Restyling per Vegetal Progress

IL CLIENTE
Vegetal Progress ha una storia dalle radici salde e profonde: è stata fondata nel 1974 dal biochimico dott. Giorgio Perotti ed opera tutt’oggi nel settore dei prodotti naturali ad uso alimentare e cosmetico. Un punto di riferimento per chi fa del benessere il suo mantra.
GOAL

Rebranding e "ringiovanimento" dei contenuti visivi e testuali per presentare al meglio i prodotti Vegetal Progress.

BRIEF
Il sito di Vegetal Progress è stato realizzato utilizzando come base di partenza il precedente sito web: un sito “agèe” da ribrandizzare e da traghettare dallo stile più antiquato ad un’interfaccia elegante con gli ultimi canoni di UX/UI del 2021. Il team ha lavorato a stretto contatto con la cliente per realizzare un lavoro quanto più affine al concept Vegetal Progress. Oltre a rivedere la progettazione del sito, il team si è occupato anche di migrare il catalogo prodotti, ripulendo il database e caricando i prodotti in modo coerente e completo di tutte le informazioni necessarie.
INDUSTRY
Abbiamo usato queste tecnologie
Voce al cliente

Professionalità e lavoro di squadra, ecco Piano Sito Web, un team competente e disponibile a qualsiasi chiarimento. É riuscito a creare un sito che rispettasse tutte le nostre richieste.

Isabella Stoppa | Pr & Communication @CeciliaHolisticBeauty

Tecnologie e strumenti utilizzati